Corso avanzato per educatore cinofilo - Valle Grande Cani e Gatti

Sogni di lavorare con gli animali?

La Fondazione Cave Canem fornisce una formazione specialistica a tutti coloro i quali svolgono un ruolo nel sistema di contrasto al randagismo e di accudimento e tutela dei cani e dei gatti, a partire da quelli senza famiglia.

Il Corso avanzato per educatore cinofilo

I nostri corsi sul campo sono rivolti a tutti coloro i quali vogliono acquisire competenze specializzate per svolgere al meglio il proprio lavoro o la propria opera di volontariato a favore degli animali, in particolare cani e gatti, o per avvicinarsi con la necessaria professionalità a tali ambiti.

I partecipanti e le partecipanti impareranno e avranno modo di constatare che nessun cane è irrecuperabile!

Il corso ha l’obiettivo di rendere gli iscritti e le iscritte in grado di incidere significativamente sul quotidiano di cani bloccati e inavvicinabili che diversamente sarebbero condannati ad una vita di solitudine.
Trovare la “chiave di lettura” per aiutare concretamente e con risultati oggettivamente percepibili cani che reagiscono con paura attiva, come l’aggressività, e paura passiva, come la fuga, a qualsiasi tentativo di contatto.

Pre-requisiti: avere frequentato il corso base per educatore cinofilo offerto da Accademia CAVE CANEM.

Durata: 160 ore di lezione di cui 16 ore di teoria, 48 di pratica, 96 di tirocinio sul campo.

Prezzo: per la prima edizione dei nostri corsi il prezzo è €1700 più IVA. Il prezzo viene ridotto in caso di iscrizione sia al corso base sia al corso avanzato.
Vedi il corso

O contatta direttamente Cave Canem:

SEGRETERIA
+39 349 6046564
EMAIL
info@fondazionecavecanem.org